La location

Benvenuti ai Cinque Confini.

Regalatevi una vacanza tutto relax e sport in una location a 1.700 m.s.l.m., a pochi passi da Roma, immersi in una natura incontaminata. Oltre a rilassarvi al fresco in estate (la temperatura al Terminillo è in genere 10 -12 gradi inferiore di quella di Roma) oppure coccolarvi davanti al caminetto in inverno, potrete praticare attività all'aria aperta, sia tipicamente montane (trekking, arrampicata, sci nordico, sci alpino), che usufruendo del campo di altura Enrico Leoncini (*) situato nella Piana dei Cinque Confini, accanto al residence in cui è ubicato l'appartamento che vi offriamo, in cui praticare atletica leggera, tennis, calciotto, basket e volley.

Presso il centro del paese, che dista circa 2,5 Km dalla Piana dei Cinque Confini, ci sono diversi ristoranti, due bar con tavola calda, pizzeria, due negozi di alimentari, un bazar, un attrezzato negozio di sport ed una farmacia.

(*) Per prenotare attività sportive nel campo di altura recarsi presso l'URP Terminillo a Pian de' Valli.

Per informazioni aggiornate visitare il sito http://www.monteterminillo.net

L'appartamento

L'appartamento, situato al secondo piano del residence "Cinque Confini", nella piana omonima, distante circa 2,5Km dal centro del Terminillo e dagli impianti si risalita, è di 40mq, è interamente rivestito in legno ed è dotato di un balcone di circa 7mq con vista sul bosco antistante.

E' in grado di ospitare 2+1 persone. Gli animali non sono ammessi.
Nell'appartamento è vietato fumare.

E' composto da una zona soggiorno con camino e divano letto, un angolo cottura completamente attrezzato, una camera da letto, uno stanzino di servizio (porta sci, bici etc) ed un bagno con doccia.

Dotazioni:

  • riscaldamento autonomo elettrico in ogni stanza
  • scaldabagno elettrico per l'acqua calda
  • doccia, lavabo, wc e bidet
  • caminetto
  • tavolo soggiorno in grado di ospitare fino a 8 persone
  • divano letto soggiorno
  • TV color LCD in soggiorno
  • TV color LCD in camera da letto
  • set pentole, bicchieri, piatti, posateria, cavatappi, apriscatole, moka, macchina da caffè americano.
  • occorrente per la pulizia dei piatti e della casa
  • sedia a sdraio per il balcone
  • fili per asciugatura panni su balcone
  • pala spalaneve
  • frigorifero con piccola vaschetta congelatore
  • lavello ad una vaschetta
  • forno elettrico ventilato
  • cucina con tre fuochi a gas valvolati ed una piastra elettrica
  • asciugacapelli in bagno
  • scaldino supplementare in bagno
  • termocoperte per la camera da letto per l'inverno
  • mobiletto portasci

E' prevista la fornitura di un cambio di federe, lenzuola ed asciugamani per tutti gli occupanti dell'appartamento.

Per le tariffe e le condizioni contrattuali applicate consultate il sito www.booking.com ricercando appartamenti al Terminillo "Relax Cinque Confini" oppure cliccate sul link nel menù a sinistra.

Potete anche inviarci una richiesta all'indirizzo info@relaxcinqueconfini.it

Periodo minimo:       3 giorni od 1 settimana a seconda del periodo. Formula weekend 2 giorni.

Periodo massimo:     30 giorni

Per prenotazioni dirette:

  • E' richiesto il pagamento del 30% del totale del canone al momento della prenotazione.
  • Al momento della prenotazione deve essere firmato un contratto di affitto stagionale.
  • Entro 30 giorni dall'inizio del soggiorno deve essere inviato il saldo del canone. 
  • Il check-in potrebbe avvenire via email. In tal caso, in alcune circostante, può essere effettuato uno sconto di Euro 15,00 sul soggiorno che viene riconosciuto al momento della restituzione del deposito cauzionale. L'appartamento è dotato di chiave elettronica con password, per cui l'ospite può arrivare ed effettuare l'ingresso e l'uscita autonomamente seguendo delle semplici regole che verranno comunicate unitamente alla firma del contratto di affitto stagionale.
  • In caso di check-in on-line, entro 3gg dall'inizio del soggiorno sarà richiesto il pagamento tramite bonifico bancario o ricarica PostePay di un deposito cauzionale di 100 € che sarà restituito interamente entro una settimana dal termine del soggiorno stesso, in caso di mancanza di danneggiamenti o mancanze all'interno dell'appartamento. Altrimenti in caso di check-in con la presenza di un nostro incaricato, il deposito cauzionale potrà essere pagato in contanti al momento del check-in stesso.
  • In caso di check-in on-line l'ingresso all'appartamento può essere fatto a partire dalle ore 15:00 in poi del giorno di arrivo.
  • In caso di check-in con un nostro incaricato invece l'ingresso all'appartamento deve essere fatto dalle ore 15:00 alle ore 16:30 del giorno di arrivo, con una tolleranza di trenta minuti, salvo orari diversi concordati per iscritto.
  • Il check-out deve essere fatto entro le ore 13:00 del giorno di partenza, salvo orari diversi concordati per iscritto.

E' richiesto che l'appartamento sia lasciato pulito, i piatti e le posate lavate e l'immondizia gettata negli appositi cassonetti.

Nel comune di Cittaducale in cui è ubicato l'appartamento vige la raccolta differenziata dei rifiuti. E' richiesto quindi che gli ospiti dell'appartamento rispettino le comuni norme sullo smaltimento dei rifiuti differenziati. I cassonetti per la raccolta dei rifiuti sono collocati in prossimità dell'ingresso C8 del condominio.

Per ogni pagamento ricevuto sarà rilasciata regolare ricevuta a norma di legge.

I commenti dei nostri ospiti

Tutto bene. Posto davvero incantevole. Grazie. (Mariachiara Gennaio 2018)

Grazie di tutto ci siamo trovati molto bene. Ci sentiamo presto per un nuovo weekend. (Fabrizio Gennaio 2018)

Va tutto a meraviglia. Stiamo benissimo. E' la vacanza che ci serviva. Siamo veramente in pace! (Anna, Gennaio 2018)

Perfetto tutto!!! Siamo stati benissimo. A prestissimo. (Fabrizio Gennaio 2018)

Grazie per l'accoglienza. Un saluto ed a presto! (Alessandro Dicembre 2017)

Fantastico siamo stati davvero benissimo ... non mancherà occasione che la ricontatterò di nuovo per l'appartamento. Grazie mille ancora. (Giovanni Gennaio 2018)

Monolocale perfetto ... pulito, ordinatissimo, tranquillo corredato di tutti i particolari per passare un'ottima serata in puro relax. Lo consiglio come un cinque stelle. Per quanto riguarda il titolare è una persona squisita e disponibile. Grazie mille Roberto, non  mancherà occasione che la riverrò a trovare. (Anonimo Gennaio 2018)

Se tutto va bene ci rivediamo il prossimo anno. Siamo stati bene. (Giada Marzo 2018)

Un pezzo di paradiso. Confortevole, nella pace dei sensi consigliato a chi si vuole rilassare. (Omar Aprile 2018)   Tutto positivo. Il proprietario gentile e disponibile. (Fabrizio Gennaio 2019)   Appartamento molto accogliente, caldo, comodo ed in posizione ottima. Il camino non tira molto, fumo in casa. (Alessio Gennaio 2019)  

 Giudizio medio dei nostri ospiti su Booking.com : 9,4 "Eccellente". (al 11/01/2019)

 

 

Pista da sci di fondo

Sulla Piana dei Cinque Confini, adiacente all'appartamento, c'è una delle piste da sci di fondo più belle ed estese del centro Italia, con circa 24Km chilometri di piste battute ed un anello illuminato per entusiasmanti sciate notturne.

A soli 100 metri dall'appartamento potrete inoltre trovare un attrezzato nolo sci ed una scuola sci di fondo con maestri altamente professionali e preparati.

D'estate le piste di sci di fondo diventano occasioni per belle passeggiate nel bosco in tutta tranquillità e sicurezza.

Comunicazione di alloggio per uso turistico ai sensi dell'art. 12 bis, comma 4, Regolamento Regionale 07/08/2015 e ss.mm.ii. presentata presso il SUAP del comune di Cittaducale ed all'Agenzia Regionale del Turismo della regione Lazio il 19/09/2017.

L'appartamento è assicurato per la Responsabilità Civile per danni a terzi ed al conduttore presso Groupama Assicurazioni.